Successo assoluto Sabato 28 Febbraio a Roma!

salvini-piazza-del-popolo-a10

Piazza del Popolo piena, gremita di bandiere rappresentantive di numerose realtà ed identità che si riconoscono tutte nelle parole di Matteo Salvini e nella battaglia della Lega Nord contro questa europa che stritola le economie e le sovranità statali in una morsa volta ad appiattire e a renderci solo piccoli consumatori che subiscono apatici oramai depauperati anche della voglia di reagire o di far sentire la propria opinione fuori dal coro grigio che si espande ogni giorno di più. Una piazza gremita di persone che arrivavano da tutta italia per gridare a Renzi, “SERVO SCIOCCO”, di smetterla di essere alla mercè di banchieri e burocrati e far girare un minimo gli ingranaggi ed esporre gli attributi, non lo fara.
Ecco perchè Matteo ( quello giusto) ci chiede a tutti di essere in battaglia con lui per diventare alternativa, per essere uniti nelle nostre differenze , regionali,culturali,tradizionali e affrontare il cammino in salita che serve per smontare questa gabbia europea e costruire una Europa che sia confederazione di patrie e di popoli con i loro bisogni e le loro differenze, non un brodo interculturale dove l’unica mistura derivante è il grigio individualismo- consumistico.

Mille di queste Piazze! Lunga vita a Voi che siete stati li con Noi a scrivere la storia, a piegare la storia, a cambiare la storia!

Di Seguito gli interventi:

Video Integrale

Intervento salvini-piazza-del-popolo-a10Salvini

Per tutti gli altri video degli interventi clicca qui

Lascia un Commento

Calendario
dicembre: 2018
L M M G V S D
« ott    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
LA PADANIA
Archivio Articoli
Salvini A Magenta, contro le scellerate politiche migratorie
Maroni a Magenta
1996 Dichiarazione di Indipendenza
Miglio 1994