Basta invasione! Facciamolo per i popoli dell’ Europa e dell’Africa. Se proprio dobbiamo spendere 300 mila euro al giorno, aiutiamoli a casa loro!
Il 18 Ottobre tutti a Milano!
stop_invasione
Sono passati due mesi oramai, dopo la nostra manifestazione ancora nessuna notizia di come la prefettura e gli enti preposti vogliano gestire le condizioni dei 100 immigrati inviati alla “Vincenziana”.
Non sappiamo a che punto siano le procedure di riconoscimento, se mai siano cominciate. Quel che sappiamo è che queste persone sono libere di girare, senza documento alcuno, per la Città a qualsiasi ora del giorno e della notte. Li ritroviamo in piena notte presso le zone a Wifi gratuito, come Casa Giacobbe, con cellulari, quando sappiamo che vi sono orari di entrata e uscita che “dovrebbero” rispettare.
Pensiamo che i cittadini debbano essere informati, sia per motivi di trasparenza, sia per motivi di chiarezza, lasciando così che le chiacchiere inutili o che notizie false vengano fugate, dando un’ idea definita di come si vuole arginare tale emergenza e cosa si sta facendo almeno a livello locale.
Di cosa si stia facendo invece su scala nazionale ed europea ne abbiamo prova ogni giorno dalle notizie che arrivano: sbarchi incontrollati e salvataggi di gente che paga fior di quattrini per essere stipata e stivata su scialuppe a stento galleggianti. Politiche immigratorie scellerate che ci vedono soli e lasciati in balia degli eventi mentre l’europa sta a guardare. 300 mila euro al giorno bruciati in una operazione che di umanitario ha ben poco e che non risolve nessuna situazione.
Magenta è specchio della totale disorganizzazione vigente, dove 100 persone vengono lasciate qui senza regole, liberi di scappare, come già accaduto, in modo che l’Italia non debba sottostare agli accordi di Dublino che prevedono la permanenza dell’immigrato nel primo paese dove chiede asilo.
Per questo la Lega Nord di Magenta con tutti i suoi sostenitori e amici ribadiscono il NO a queste assurde politiche immigratorie. Sabato Domenica e Lunedì ci troverete nelle vie e nelle Piazze di Magenta e Sabato 18 Ottobre porteremo la nostra voce in Piazza Duomo a Milano, per noi, per la nostra gente e per tutti i popoli vessati da situazioni insostenibili e da assurde politiche autodistruttive. Noi siamo dalla parte dell’Europa che salvaguardi i popoli, non che li annienti.
Basta invasione! Facciamolo per i popoli dell’ Europa e dell’Africa. Se proprio dobbiamo spendere 300 mila euro al giorno, aiutiamoli a casa loro! Il 18 Ottobre tutti a Milano!
Sez. Lega Nord Magenta

Lascia un Commento

Calendario
agosto: 2019
L M M G V S D
« ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
LA PADANIA
Archivio Articoli
Salvini A Magenta, contro le scellerate politiche migratorie
Maroni a Magenta
1996 Dichiarazione di Indipendenza
Miglio 1994