Veramente indecoroso quello che si è scoperto nell’Ex Area Cral.

Due persone, magentine, italiane costrette dalla crisi e dai tempi a vivere negli spogliatoi del campo sportivo. Una storia che non avremmo mai voluto leggere per due persone che hanno lavorato e si sono date da fare nella cittá, ricavandone cosa, l’esser messi nel dimenticatoio.

Una vera sconfitta per il Comune e la politica tutta, che non riesce più a farsi portavoce delle preoccupazioni e dello stato dei propri cittadini.

Non sappiamo come siano finiti in queste condizioni e a chi e se abbiano fatto richiesta di aiuto, ma la Lega Nord Sezione Magenta è unita alla cittadinanza nel chiedere a gran voce che la situazione venga risolta al più presto.
Ad oggi nessuna presa di posizione da parte della amministrazione comunale lascia senza parole. Giunta in prima linea per gli immigrati ma silenziosa sui bisogni primari dei concittadini.

Si indaghi sulla realtà che ha messo questi due cittadini in queste condizioni e si cerchi un posto per loro.

Proponiamo che qualora non si trovino posti in alloggi popolari o strutture adeguate i due cittadini siano ospitati alla Vincenziana.
Fatto è che due cittadini che vivono, lavorano e pagano le tasse sul nostro territorio non possono e non devono ridursi in queste condizioni nel 2014, qualsiasi sia la loro storia e condizione sociale.

Sezione Magenta Lega Nord

Lascia un Commento

Calendario
febbraio: 2020
L M M G V S D
« ott    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  
LA PADANIA
Archivio Articoli
Salvini A Magenta, contro le scellerate politiche migratorie
Maroni a Magenta
1996 Dichiarazione di Indipendenza
Miglio 1994